SPAGNA - Isole Baleari - Formentera

Insotel Club Maryland, il tuo villaggio All Inclusive

  • Wi-Fi , Animazione , Mini club , Piscina
  • Single con bambino , Volo + Soggiorno
  • 8 giorni / 7 notti
  • 3 stelle
  • All Inclusive

L’Insotel Club Maryland sorge sulla costa meridionale dell’isola e s’inserisce armoniosamente in un ambiente caratterizzato dal turchese del mare e il verde della rigogliosa pineta che lo circonda. L’hotel si affaccia su Playa Migjorn, una delle più grandi dell’isola con i suoi 4 km di lunghezza, spiaggia dal fascino vergine e incontaminato, ricco d’insenature rocciose e calette dalle sabbie dorate. Durante il soggiorno, gli ospiti potranno godere del relax offerto dalle due piscine o praticare le attività sportive proposte dal resort mentre, i più piccoli, potranno divertirsi negli scivoli d’acqua dell’INSI Splashpool Park.
A completare l’offerta dei servizi, il ristorante principale dove poter gustare i sapori della cucina spagnola e internazionale e due bar presso la piscina cheoffriranno gustosi snack e rinfrescanti cocktail. Lo staff di animazione internazionale coadiuvato da animatori Eden Viaggi renderà il soggiorno ancora più spensierato, proponendo attività,tornei e divertenti spettacoli serali, mentre i più piccoli si divertiranno con i giochi proposti dall’animazione del miniclub e presso il parco giochi.

1 Adulto ed 1 bambino fino a 16 anni pagano una quota intera ed una scontata del 50%
L'offerta single con bambino 02-16 anni in Camera Doppia è valida in tutti i periodi dell'anno (escluso le due settimane Centrali di Agosto)

Provato per Voi!
Struttura direttamente sulla bellissima spiaggia di Mijon! Per l'accesso in acqua dei bambini, consiglio le scarpette da scogli. Portate maschera e boccaglio perché il fondale marino é bellissimo!
Ottimo buffet ricco di pietanze di carne, pesce e pasta... Miniclub molto ben organizzato ed ottima animazione!
Vivamente Consigliato!

Dettagli

Durante il soggiorno gli ospiti potranno godere del relax offerto dal mare e dalle due piscine o praticare le attività sportive proposte dal resort come tennis, pallavolo, calcetto o tiro con l’arco. A completare l’offerta dei servizi, un ristorante principale dove poter gustare i sapori della cucina spagnola ed internazionale e due bar presso la piscina che offriranno gustosi snack e rinfrescanti cocktail. Lo staff di animazione Eden Viaggi, inoltre, renderà il soggiorno degli ospiti ancora più spensierato, proponendo attività, tornei e divertenti spettacoli serali, mentre i più piccoli si divertiranno con i giochi proposti dall’animazione del miniclub e presso il parco giochi.

Località: 

Playa Migjorn. Dista 12 km da Es Pujols e 15 km da La Savina, porto di attracco dei traghetti.

Ristoranti e bar:
ristorante principale con servizio a buffet e con aria condizionata, terrazza “Es Palmador” con magnifica vista sul mare e 2 bar piscina.

All Inclusive:
comprende colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale, vino e birra locale, soft drinks e acqua inclusi ai pasti in bicchiere, due cene tematiche e possibilità di gustare una cena tipica mediterranea sulla terrazza “Es Palmador” (in alta stagione e su prenotazione). Colazione prolungata fino alle 11.00; bevande in bicchiere incluse nei punti bar dalle 10.00 alle 24.00: acqua minerale, soft drinks, vino e birra locali, alcolici locali ed internazionali; selezione di dolci, gelato e snack dalle 10.30 alle 18.00.

Unità abitative: 325.

Camere:
confortevoli bungalow, composti da una camera da letto e soggiorno indipendente con due divani letto, dispongono di microonde, minifrigo, telefono diretto, TV sat, ventilatore a pale, servizi privati e terrazza o balcone. L’occupazione massima è di 4 adulti.

Servizi:
teatro e discoteca. A pagamento: cassetta di sicurezza presso la reception, mini-mercato, boutique, internet point e zona wi-fi alla reception, terrazza sulla spiaggia, servizio medico interno (ad orari prestabiliti) e sala per conferenze. SS. Messa cattolica in lingua spagnola presso la località S.Pilar (6 km) il sabato e la domenica.

Relax e divertimenti:
fantastica escursione in barca di una giornata con incluso il pranzo (una per soggiorno, su prenotazione), 2 piscine per adulti con area riservata per bambini attrezzate con ombrelloni e lettini gratuiti, 4 campi da tennis, 1 campo da calcetto (illuminazione a pagamento), 1 campo da squash, tiro con l’arco, tiro con carabina, 1 campo polivalente da pallacanestro e badminton, pallavolo, pallanuoto, ping pong, stretching, aquagym, tornei sportivi, mountain bike, multiparco giochi per i bambini, seggioloni per la sala. A pagamento: scuola di tennis, diving, lezione diving di prova inclusa gratuitamente di gruppo e sport acquatici, catamarano, canoe, tavola da surf, un’ora per camera al giorno di gratuità (richiesto patentino nautico per l’utilizzo), servizio di baby sitter, passeggini, interfono, scaldabiberon.

Animazione e miniclub:
programma completo di animazione internazionale diurno e con spettacoli serali presso il grande Teatro Tenda, con la partecipazione dello staff Eden Viaggi, discoteca, attività sportive, balli latini, corso di spagnolo; Baby Service (2-3 anni a pagamento), Miniclub (4-6 anni) e Maxiclub (7-12 anni) ad orari prestabiliti.

Spiaggia:
di sabbia e roccia, lunga quasi 4 km.

Carte di credito:
American Express, Eurocard, Mastercard e Visa.

Date e prezzi
Prezzo
Incluso/Escluso

I prezzi si intendono a persona per  volo +  soggiorno in bungalow per 8 giorni/7 notti con trattamento all inclusive

La Quota Comprende
:
- Volo charter A/R
- La sistemazione in bungalow
- Trattamento All Inclusive
- Trasferimenti
- Attività sportive e ricreative come indicato
- L’assistenza di personale specializzato

La Quota non Comprende

- Costo gestione pratica ed assicurazione (prenota sicuro) 
- Tasse d'imbarco ed oneri aeroportuali da quotare a seconda dell'aeroporto di partenza 
- Costo assicurazione di viaggio integrativa (facoltativa)
- Extra, mance ed escursioni facoltative
- Tutto quello non indicato nella quota comprende
- Eventuale adeguamento carburante o Blocca Prezzo

Supplementi

- Possibilità su richiesta di vacanza lunga 15giorni/14notti con supplemento per 2º settimana

ATTENZIONE: ASCIUGAMANI DA SPIAGGIA NON FORNITI 

1 Adulto ed 1 bambino fino a 16 anni pagano una quota intera ed una scontata del 50%
L'offerta single con bambino 02-16 ANNI in Camera Doppia è valida in TUTTI i periodi dell'anno (escluse le due settimane centrali di Agosto)

Appunti di Viaggio

"Trovo tutte offerte famiglia ma per chi è separato non ci pensa nessuno?"
Questa è uno dei tanti appelli che ho trovato 'navigando' in Internet, in uno dei Forum dedicati ai genitori separati e single..
La società sta cambiando e la famiglia è sempre più spesso, ridotta ad un solo genitore.. Noi di Evolution Travel abbiamo deciso di andare incontro alle esigenze di questa tipologia di clientela ed ecco un nuovo Portale a loro interamente dedicato..
Tante proposte, in Italia e nel Mondo, per voi viaggiatori Single con bambino in Viaggio..


Con una superficie di appena 80 km quadrati, Formentera è la più piccola isola delle Baleari; la popolazione risiede nei tre piccoli paesini di San Ferran, San Francesc ed Es Puloj, il centro vitale dell'isola in cui si trovano i locali, le discoteche alla moda, i negozi e i ristorantini. Ma il richiamo a Formentera viene dal mare; calette e spiagge grandi, piccole, isolate o estremamente vissute (da non perdere Cala Saona, Cap de Barbaria e il Far del La Mola), a cui solitamente si arriva dopo aver percorso piccole strade sterrate che si diramano dalle poche vie principali che attraversano l'isola. Oltre alle splendide distese di sabbia, Formentera è famosa per i numerosi chiringuitos, piccoli e colorati locali sulla spiaggia in cui trovare rifugio dal caldo durante il giorno e un'atmosfera allegra e spensierata durante le serate.


La mente corre alle immersioni a Es Calo e alle belle e selvagge spiagge del nord dell'isola si adagiano su una lingua di sabbia che per poco non tocca la vicina Esplamador. Su quest'isola non c'è nulla, soltanto silenzio, tranquillità, un lago salato e un mare incredibilmente trasparente.
Formentera è stata una delle principali mete hippy e ancora oggi qui non esistono particolari convenzioni da rispettare. Scende la sera; la scarsa illuminazione elettrica trasforma il cielo sul Mediterraneo in uno spettacolo per noi nuovo e originale. È vero, Formentera è un'isola assolutamente libera ed è proprio per questo che oggi può permettersi di essere anche un po' chic.


Mappa

Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?

Compila il modulo qui sotto e ti contatteremo per creare insieme il tuo viaggio


Riferimenti contatto


Tutto quello che vuoi raccontarci (domande, richieste particolari, altro...)


Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!