Perchè nasce "Single con bambino"

I bambini sono bambini a prescindere da quanti adulti li accompagnano. Certo, dovrebbe essere così. Ma non accade esattamente questo quando un adulto solo vuole trascorrere con i propri figli (o nipoti) una vacanza nel nostro belpaese.

Vacanze per genitori single

Che a fare le vacanze con i propri figli sia un genitore single di fatto o che sia un single “a tempo” (perché prendere le ferie nello stesso periodo è diventato per molte coppie una vera e propria impresa), che magari si tratti anche di uno zio o di una nonna, in quasi tutti gli alberghi, villaggi o strutture per le vacanze in genere non c’è niente da fare: le tariffe agevolavate non si applicano se non si è in presenza di almeno due adulti. E così i nostri figli pagano come i grandi, anche se hanno solo pochi anni.

Qualcosa sta però cambiando ed è così che il frutto di una costante ricerca di strutture ed operatori turistici che propongo sconti sostanziali per i bambini che viaggiano con un solo adulto, si è concretizzato in un portale che offre una vasta offerta di soggiorni turisti e dei pacchetti vacanza, supportati da alcuni dei maggiori Tour Operators del panorama italiano e da alcune strutture indipendenti in località marittime ed in montagna.

Il mio obbiettivo è di dare un aiuto concreto nella scelta dei prodotti turistici con offerte pensate e studiate per voi. Quelle che noi operatori in gergo chiamiamo OFFERTE 1+1 e che in molti casi vi permetteranno di viaggiare con il vostro bambino spendendo molto meno delle DUE QUOTE che normalmente vi vengono proposte se il vostro bambino supera i 2 ANNI di età.