ITALIA - Liguria - Genova

Salpa a bordo della Legend of the Seas!

  • Crociera
  • 8 giorni / 7 notti
  • Pensione completa

Aree comuni, teatri, atri, ristoranti, caffè, persino gli internidi tutte le camere cambieranno look, per essere perfette, come nuove. Il Centrum si trasforma in uno spettacolare teatro verticale, in cui acrobati ballerini si esibiranno per te in uno spazio tridimensionale, sospesi nel vuoto, scopri tutte le novità! Completamente rinnovata negli arredi e nei locali. I ristoranti migliori della flotta e le novità più amate dai crocieristi Royal nel mondo sono state riproposte a bordo di Legend of the Seas. 

OFFERTA SINGLE CON BAMBINO in cabina doppia interna

Partenza OGNI DOMENICA da Genova ed OGNI SABATO da Civitavecchia

Dettagli

Una crociera a bordo di Legend of the Seas significa ammirare il mare e i porti di scalo della crociera da un punto di vista privilegiato. Attraverso le ampie vetrate che vanno dal pavimento al soffitto, la vista è spettacolare e la luce che entra illumina gli interni ampi e spaziosi che caratterizzano le navi di questa classe.


Non mancheranno momenti di relax nel centro benessere Day Spa, in palestra o nel solarium con il tetto scorrevole in vetro, per permetterti di godere della piscina e delle vasche idromassaggio anche mentre ti stai abbronzando.


La tua vacanza a bordo sarà anche divertente, durante il giorno potrai provare la parete d’arrampicata a 60 metri sul livello del mare o il campo da minigolf a 12 buche, dopo il tramonto avrai a disposizione non meno di otto bar e lounges, un night club, il Casinò e molto altro ancora.


Con la recente Rivitalizzazione, Legend of the Seas è ancora più bella! Così faremo in modo che la tua crociera sia indimenticabile.


Una leggenda che si rinnova!


- 11 ponti pieni di attività, intrattenimento e relax
- Centrum con ascensore in vetro e spettacoli acrobatici
- Ampia scelta tra ristoranti, snack bar, caffé e lounges
- Solarium dotato di tetto scorrevole in vetro con piscina interna, idromassaggio e bar
- Parete di arrampicata, pista da jogging, campo da minigolf 12 buche
- Centro benessere e salone di bellezza; fitness centre con ampia varietà di corsi
- Adventure Ocean e Optix Teen Center, aree per attività ricreative per ragazzi e bambini
- Spettacoli serali in stile Broadway, Casinò come a Las Vegas e musica dal vivo

ITINERARIO:
1° GIORNO Genova: o la si ama o la si odia, non è possibile restare indifferenti. La città suscita sentimenti contrastanti dovuti anche al fatto che si presenta spesso in termini contraddittori: porto sul Mediterraneo da sempre aperto ai traffici con i paesi che vi si affacciano, è da sempre città di mercanti e di banchieri, conosciuta da tutti come la città più inglese d'Italia. E facile essere rapito dall'intrico delle strette strade del Centro Storico, i famosi carruggi. Palazzi signorili si alternano ad umili case, mentre appaiono d'un tratto su piccoli slarghi del centro storico le belle chiese della città, con le loro austere facciate di marmo a strisce bianche e nere oppure opulente nelle loro linee barocche. Grazie all'Acquario, il più grande e moderno di Europa, la città è oggi oggetto di una riscoperta turistica, in quanto con il recupero all'uso pubblico dell'Area del Porto Antico è stato creato un nuovo polo di attrazione: la nuova area dell'Expo è diventata, con la più classica Lanterna, il nuovo simbolo di Genova.
2° GIORNO Marsiglia: Una città diversa da tutte le altre, Marsiglia è estremamente intensa. Toccata dal mare, protetta da Notre-Dame de la Garde, Marsiglia sembra illuminata e benedetta da una luce che splende da 2600 anni. E una città cosmopolita, sorprendentemente vivace e multietnica. Le sue funzioni di grande città portuaria e commerciale fanno troppo spesso dimenticare le sue bellezze naturali e artistiche. Per gli amanti della natura, i dintorni di Marsiglia offrono splendide possibilità di escursioni. Imperdibili le Calanques, imponente massiccio roccioso a strapiombo sul mare. I nottambuli troveranno un gran numero di accoglienti locali e bar, in particolare nella zona del Vieux Port.
3° GIORNO Barcellona Negli ultimi decenni Barcellona si è trasformata da città di secondo piano in uno dei centri urbani più dinamici e alla moda del mondo. In estate, le feste che durano una settimana causano periodiche esplosioni di pazzia. Ma anche nel resto dell''anno la seconda città della Spagna è molto viva ed è sempre all''avanguardia per quanto riguarda moda, architettura, cibo, stile, musica e divertimenti. Gli edifici, alcuni dei quali testimoniano la genialità dell''eccentrico Gaudí, vi faranno restare senza fiato. L''arte, con importanti collezioni di Picasso e Miró, vi farà rabbrividire. E la gente, con la sua esuberanza e il suo forte senso dell''uguaglianza e il suo desiderio d''indipendenza, vi conquisterà. Barcellona è una delle città più dinamiche e affascinanti della sponda occidentale del Mediterraneo.
4° GIORNO Palma di Maiorca Maiorca tra le isole Baleari è la più estesa e anche la prima ad aver conosciuto il turismo. L’isola, come tutto l’arcipelago, gode di un ottimo clima. Situata al centro dell’omonima baia si trova il capoluogo Palma de Maiorca, che ne è il principale centro amministrativo oltre che quello più attrezzato dal punto di vista delle strutture.
5° GIORNO Valencia Valencia è famosa per Las Fallas una festa popolare che si celebra in onore a San Giuseppe tra il 15 ed il 19 marzo, per la paella valenciana, per "l'horchata di chufa" (in valenciano "orxata") e per la nuova Città delle arti e delle scienze. Inoltre, a Valencia ha luogo ogni anno il prestigioso Certamen Internacional de Bandas de Música Ciudad de Valencia, una manifestazione antichissima (1886) e che è considerata dagli esperti il più prestigioso concorso per orchestre di fiati dopo il World Music Contest di Kerkrade (Olanda).
6° GIORNO Navigazione
7° GIORNO Civitavecchia Centro con un'importante porto. Fino all'28 viene usato dai Bizantini e poi viene occupato dai Saraceni per alcuni decenni per poi passare successivamente allo stato Pontificio. Interessanti sono il Duomo, il Forte Michelangelo e il Museo nazionale. A pochi Km si trovano le terme Taurine, dove si possono ammirare i metodi di cura dei Romani. E' da qui che partono tutte le escursioni verso la millenaria città di Roma.
8° GIORNO Genova

Date e prezzi
Prezzo
Incluso/Escluso

QUOTA A PERSONA IN CABINA DOPPIA INTERNA PER 8 GG /7 NOTTI CON TRATTAMENTO DI PENSIONE COMPLETA

Partenza OGNI DOMENICA da Genova o OGNI SABATO da Civitavecchia
Quote contengentate a disponibilità limitata!!!!!!!!!!!

La quota comprende:
- crociera di 8 gg/7 notti
- sistemazione in cabina doppia interna
- tasse portuali
- assicurazione

La quota non comprende:
- quote di Servizio Euro 64
- bevande
- escursioni

Supplementi:
- cabina esterna - esterna con balcone o suite, su richiesta


Mappa

Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?

Compila il modulo qui sotto e ti contatteremo per creare insieme il tuo viaggio


Riferimenti contatto


Tutto quello che vuoi raccontarci (domande, richieste particolari, altro...)


Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!